
Tour privato Castel Sant’Angelo – Roma
1 Gennaio alle 31 Dicembre

L’Associazione Culturale bellaroma.info offre la possibilità di organizzare tour privati rivolti a famiglie o piccoli gruppi per visitare i più famosi monumenti di Roma, accompagnati da una guida turistica abilitata.
Cosa vedremo?
Castel Sant’Angelo è stato costruito, sulla riva destra del Tevere, come Mausoleo per ospitare le spoglie dell’imperatore Adriano. Nel corso dei secoli, considerando la sua posizione strategica, è stato usato come fortezza, residenza papale, prigione, le sue mura sono state testimoni di molte storie. Durante la visita guidata si ricostruirà la sua storia, si parlerà di papi, eventi storici, si visiteranno le stupende stanze affrescate fino ad arrivare sulla terrazza, con il suo straordinario panorama.
[icon name=”location-dot” prefix=”fas”] Dove?
Lungotevere Castello n. 50
Durata?
2 ore circa
Costo?
Il preventivo verrà fornito al richiedente dopo che avrà compilato il form.
Per partecipare alle attività bisogna diventare soci, la tessera la tessera è gratuita! Per associarsi bisogna compilare un modulo, richiesto direttamente alla guida prima della visita oppure scaricandolo in anticipo cliccando sul seguente pulsante: